martedì 29 marzo 2011

Chiusura della pagina FB "Sopprimere la deleteria ignoranza e vuotezza del berlusconismo" del 29 Luglio 2010.

Nel ringraziare davvero tutti per le adesioni (ed anche per la recente solidarietà morale in ragione di un mio sfogo personale)...
Berlusconi c'è ed ormai è un elemento di cui difficilmente l'Italia potrà fare a meno...anche quando non ci sarà più fisicamente...ci sarà ancora.
In fondo non è nemmeno colpa sua di esserci......ha trovato lo spazio giusto ed il terreno fertile e ci si è astutamente infilato.
Sono arrivato a credere che anche la rete non serva a nulla...solo parole che lasciano tutto invariato e destìno ormai completa indifferenza anche nella parte avversa.
Tutti insieme abbiamo provato a smuovere un pò gli animi, i cervelli...ma in fondo all'Italietta va bene così ed andrà ancora bene in futuro.
Una volta mi hanno chiuso questa pagina per qualcosa che non mi è ancora chiaro...questa volta, tra poco, lo farò io poichè credo che la rete abbia esaurito completamente il suo potenziale di spinta. Il popolo viola e mi dispiace affermarlo ha clamorosamente fallito il suo intento ed ormai è addirittura deriso e screditato dall'opinione pubblica. E' stato davvero triste prenderne atto.
Sono stato dell'idea, fin dal principio di questo ventennio di regime devastante, che sarebbe stato, qualora qualcuno non fosse riuscito a fermarlo...una sciagura.
Oggi a distanza di quasi vent'anni, tutto è come avevo previsto e sono finito anche io nella rete della devastazione, come era del resto prevedibile.
Forse ho una fortuna in più rispetto ad altri che è quella di avere un paese estero vicino...anche se grazie al devastatore ormai non ci vogliono più nemmeno lì (per la storia di Gheddafi, e lo scudo fiscale).
Resta ancora una minoranza di coscienze ed intelligenze che possono fare ancora qualcosa...ma solo per loro stessi e non per questa Italietta che ormai non ha più niente da dire e da insegnare se non in ambito di degrado e corruzione. Auguro a loro di farlo davvero almeno per loro stessi.
Lascio questo post per qualche giorno perchè ognuno degli iscritti possa leggerlo ed eventualmente commentarlo...dopodichè ringraziando tutti voi (quasi 13.000!!!) di cuore vi saluto tutti nella speranza che almeno nel vostro animo siate riusciti a sopprimere questa deleteria ignoranza e vuotezza che ci affligge da molti anni.
Un saluto a tutti e buona fortuna.

Contro ignoranza. Claudio

Nessun commento:

Posta un commento