mercoledì 26 ottobre 2011

Altri furti.

Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica.
-Friedrich Nietzsche-

Questo è il mio pesciolino numero seicentoquarantuno in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse prendersi cura di una creatura vivente del Signore. Seicentoquaranta pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà.
- Chuck Palahniuk -

Io mi dico è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati.
-F. De André-

L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri.
-Charles Bukowski-

Ecco la mia storia, in parole semplici. Ti prego di non chiedermela più. Te l'ho detta per darti un avvertimento. Ho subito un danno. Le persone danneggiate sono pericolose. Sanno di poter sopravvivere.
-Josephine Hart-

Tu saresti capace di piantare tutto e ricominciare la vita da capo? Di scegliere una cosa, una cosa sola e di essere fedele a quella, riuscire a farla diventare la ragione della tua vita, una cosa che raccolga tutto, che diventi tutto proprio perché è la tua fedeltà che la fa diventare infinita, saresti capace?
- Federico Fellini-

Forse è impossibile non essere belli, quando si è felici.
-David Grossman-

La più coraggiosa decisione che prendi ogni giorno è di essere di buon umore.
-Voltaire-

Però non è solo colpa mia. E’ che ho qualcosa di freddo nel carattere. Sono io la prima a dirlo.
- Haruki Murakami -

Mes bras sont rompus pour avoir étreint des nuées.
- Charles Baudelaire -

Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
- Ernest Hemingway -

"Sembri triste, ma è solo che stai aspettando, o ricordando. Non è triste la gente che aspetta, e nemmeno quella che ricorda. Semplicemente è lontana."

Nessun commento:

Posta un commento